Gentile Utente,

La avvisiamo che con atto notaio Gianluca Catalano in mede, rep. N.73204 raccolta n.21195 del 28-06-2017, CBL S.p.A. ha conferito il proprio ramo d’azienda “vendita gas” alla società (controllata) Lomellina Gas s.r.l., nel rispetto delle norme in materia, con effetto a partire dal 1 ottobre 2017.
In conseguenza di tale atto, la società Lomellina Gas s.r.l., a partire dal 01-10-2017 subentrerà a CBL S.p.A., in qualità di fornitore di gas, nel contratto relativo alla sua utenza.
Il cambiamento sostanziale consisterà quindi nella variazione della società venditrice, con differente personalità giuridica.
Il passaggio non comporterà modifiche  alle condizioni  contrattuali  a suo tempo da lei sottoscritte con CBL S.p.A., ne’ alle tariffe al momento vigenti,  ne’ a procedure o riferimenti  in atto prima della  data di efficacia del conferimento sopra-citato.
La sede e gli uffici, sportello compreso, di Lomellina Gas s.r.l., resteranno comunque in Via Gramsci n. 12 a Mede.
(gli uffici di CBL S.p.A. sono a disposizione degli utenti per fornire eventuali ed ulteriori informazioni in merito all’operazione su citata.)