Indirizzo alternativo – E’ possibile richiedere la spedizione delle bollette ad un indirizzo alternativo dall’indirizzo di fornitura presentando il presente modulo, accompagnato dalla copia di un documento d’identità, presso il nostro sportello o inviato all’indirizzo e-mail sportellogas@pec.lomellinagas.it
Addebito continuativo in c/c – Con il presente modulo è possibile richiedere l’addebito automatico delle bollette su conto corrente. Per l’attivazione occorre allegare copia di un documento d’identità e del codice fiscale dell’intestatario del conto. La richiesta di addebito può essere fatta contestualmente alla sottoscrizione del contratto di fornitura oppure in un qualsiasi momento seguente. La consegna dei moduli e documenti richiesti è possibile presso lo sportello o per posta elettronica all’indirizzo sportellogas@pec.lomellinagas.it .
Reclami – I nostri operatori sono a disposizione per risolvere qualsiasi tipo di problematica, sia presso lo sportello di Mede che telefonicamente. Nel caso in cui le soluzioni proposte non possano soddisfare le richieste del cliente vi è la facoltà di presentare reclamo scritto utilizzando il modulo Lomellina Gas Reclami .