Altro

Indirizzo alternativo – E’ possibile richiedere la spedizione delle bollette ad un indirizzo alternativo dall’indirizzo di fornitura presentando il presente modulo, accompagnato dalla copia di un documento d’identità, presso il nostro sportello o inviato all’indirizzo e-mail sportellogas@pec.lomellinagas.it

Addebito continuativo in c/c – Con il presente modulo è possibile richiedere l’addebito automatico delle bollette su conto corrente. Per l’attivazione occorre allegare copia di un documento d’identità e del codice fiscale dell’intestatario del conto. La richiesta di addebito può essere fatta contestualmente alla sottoscrizione del contratto di fornitura oppure in un qualsiasi momento seguente. La consegna dei moduli e documenti richiesti è possibile presso lo sportello, a mezzo posta elettronica o fax al numero 0384 805686 .

Reclami – I nostri operatori sono a disposizione per risolvere qualsiasi tipo di problematica, sia presso lo sportello di Mede che telefonicamente. Nel caso in cui le soluzioni proposte non possano soddisfare le richieste del cliente vi è la facoltà di presentare reclamo scritto utilizzando il modulo Lomellina Gas Reclami .