Benvenuti nel nuovo sito di LOMELLINA GAS.

Abbiamo lavorato per fornire uno strumento facile ed interattivo per informarsi e comunicare con Lomellina Gas per ogni esigenza sfruttando tutti i canali offerti dalla rete.
Navigando tra le pagine è possibile consultare la nostra proposta commerciale oltre a informazioni utili e modulistica per gestire le utenze gas dei nostri clienti.
La sezione news permette di restare sempre aggiornati su iniziative e promozioni.
Con la pagina dedicata alle autoletture abbiamo messo a portata di click tutte le modalità per comunicare la lettura del contatore ed avere sempre bollette dai consumi reali.

Per noi questo sito è un grande passo avanti per essere sempre più vicini non solo alle persone che ci hanno scelto come fornitori del loro gas, manche a tutti coloro che non sono mai stati nostri clienti o che lo erano ed oggi sono interessati a capire le opportunità nate con il passaggio da CBL spa a Lomellina Gas.
Nell’ambito delle molte novità sostanziali e non solo formali, la nostra filosofia aziendale di base non cambia, al centro della nostra attività ci sono sempre le persone ed il valore del contatto umano. In questo senso l’offerta Lomellina Gas sarà sempre più ricca di opportunità che vanno oltre la semplice logica di prezzo.
Con il sito non si vuole aumentare la distanza tra azienda e clienti ma è stato pensato per offrire nuovi canali per comunicare, scambiare informazioni e crescere insieme, evitando problemi di orario e distanze.
Il sito è gestito direttamente dai nostri operatori, senza intermediari, per avere sempre soluzioni reali e personalizzate. La nostra attenzione per la clientela ed i nostri standard di qualità commerciale non temono confronti anche nel competitivo scenario del mercato libero. In questa ottica, nel mese di Giugno è attiva la nostra campagna “porta un amico” per premiare gli utenti che consiglieranno la nostra società ai loro amici serviti da altri fornitori, per loro e per i nuovi clienti segnalati, subito importanti vantaggi economici.

In prospettiva della cessazione del mercato tutelato prevista per il 30/06/2019, la nostra scelta è chiara fin da ora, Lomellina Gas rimante con l’intenzione primaria di tutelare i propri clienti. Non verranno in nessun modo variate le tutele per ora previste dall’attuale regime di mercato e rimarranno le medesime modalità per il calcolo delle tariffe.
In un giungla di prezzi ed offerte noi ci mettiamo la faccia e la serietà che da quarant’anni contraddistinguono l’azienda che ha portato il gas in tutte le case della lomellina.

Per ulteriori informazioni o chiarimenti il nostro sportello è aperto dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 12:30.
Saremo ben lieti di confrontarci con altri profili tariffari o con promesse improbabili fatte da call center o venditori di passaggio.